Corso di Laurea Magistrale in Architettura

Iscrizione online Laboratori

La pagina di iscrizione è attiva solo nel periodo di apertura delle iscrizioni.

Il modulo online viene inviato per e-mail.

Il corso di studi prevede 4 laboratori da frequentare 1 per semestre in concomitanza con i corsi teorici (Storia dell'architettura e della città contemporanea e Valutazione economica del progetto al primo semestre e Sociologia urbana al secondo semestre).

1. I Laboratori prevedono un'iscrizione da effettuarsi obbligatoriamente on line, ogni semestre.
  2. I Laboratori non hanno propedeuticità e pertanto possono essere frequentati e sostenuti indipendentemente dal proprio anno di iscrizione.
  3. Ogni Laboratorio prevede al massimo n. 8 studenti erasmus.
  4. Per iscriversi bisogna essere in possesso dei requisiti di accesso al Corso di studi (vedi Regolamento Didattico) ed essere in possesso del titolo di laurea Triennale L17 (non sono ammessi i Laureandi).

Per chi è in ritardo con le iscrizioni scrivere mail ad maria.desantis@unifi.it

con le seguente informazioni:

·       Cognome, Nome,

·       matricola, anno di iscrizione,

·       Laboratori con esami già sostenuti

L’opzione di scelta delle matricole è subordinata all’esigenza del Corso di studi.

social fb DIDA (Dipartimento di Architettura)

ultimo aggiornamento: 08-Feb-2024